Sognare prima di chiudere gli occhi: con la collezione “Una fiaba per dormire” firmata dal famoso designer visionario Fabio Novembre da pochi giorni è possibile. Sei letti ispirati alle fiabe che ci raccontavano da piccoli e che ancora raccontiamo ai nostri figli dal mood deciso oppure sognante. Tu quale preferisci?
Letto ABITO leggero come l’aria
La notte mi piace sognare e i sogni sono leggeri e sospesi nell’aria, come il letto Abito, ispirato alla favola di Biancaneve. Immagino la fanciulla spaventata e stanca, che ha vagato tutta la notte e trova questo letto nella casetta dei Sette Nani e si accascia distrutta sul cuscinone che costituisce la testata di questo insolito letto. E il giorno dopo vedo gli uccellini che la sollevano dal letto e sento le note delle sue dolci canzoni.
Oltre a essere poetico, il letto Abito è solido e pratico, garantito per 5 anni dal marchio PerDormire che realizza letti al 100% made in Italy, con i piedini in legno di fattura tradizionale e un comodo contenitore che consente di riporre lenzuola, piumini, asciugamani come se fosse un ulteriore armadio. La rete è disponibile in due versioni mentre la fodera in 7 diverse tipologie di tessuto ognuna con oltre 20 varianti di colore.
Letto NUVOLA fatto di sogni
I nostri sogni sono espressione dei nostri desideri che volano verso l’alto, nel cielo. Il letto Nuvola è lo scrigno perfetto per racchiuderli durante la notte che ci fa tornare bambini, immersi in un mondo fantastico. Dormire nel letto Nuvola ci fa viaggiare come quando prendiamo l’aereo volando sopra le perturbazioni per la meta delle nostre vacanze che abbiamo immaginato a lungo durante l’anno.
Ma quanto costano i letti “Una fiaba per dormire” disegnati da Fabio Novembre? Fanno parte del progetto Design Democratico lanciata da PerDormire che intende offrire ai propri clienti prodotti di qualità a un prezzo accessibile, grazie a cui oggi è possibile dormire in un letto garantito, pratico e dal design contemporaneo. E, no, non stai sognando!